Pagamento e ritiro


Per  facilitare le operazioni di acquisto è possibile procedere in due modi differenti.

Se vi interessa solo la caldaia con il trasporto allora è possibile procedere direttamente con il carrello e seguire le procedure dopo avere eseguito correttamente la registrazione. Nulla vi vieta però di chiamare in ufficio e vi seguiremo noi passo-passo per ogni cosa. Se preferite, è anche possibile venire a ritirare il vostro prodotto in negozio pagandolo al momento (in contanti o assegno circolare – no assegno postale). Questo avviene per tutti i nostri negozi quindi Monza, Biella e Roma.   La merce non è tenuta in giacenza presso i negozi ma, arriva per le installazioni e le consegne, pertanto è necessario concordare il ritiro.

Se vi interessa la caldaia con l’installazione la via più veloce è la telefonata, anticipata magari da una mail contenente le fotografie relative alla caldaia da sostituire, con qualche particolare dettagliato del punto di collegamento dei tubi sotto la caldaia e dello scarico dei fumi. In ogni caso telefonando vi daremo noi tutte le istruzioni per permetterci di farvi un preventivo immediato. Effettuiamo installazioni con ns. personale diretto nel nord Italia (vedi piantina DOVE INSTALLIAMO) mentre per Roma ci avvaliamo della collaborazione di una Società, nostra equivalente per requisiti e capacità, che ci supporta in tutto quanto necessario per dare lo stesso servizio che offriamo al Nord.
Un chiarimento giusto per dare l’informazione su come operiamo a livello commerciale. Tutte le vostre chiamate, da qualsiasi zona arrivino, vengono gestite dall’ufficio di Lissone, da dove poi parte ogni disposizione per installazioni e consegne. Questo per garantirvi che avrete sempre il contatto con chi ha la gestione del sito e quindi si prende la responsabilità di garantire prezzi e prodotti direttamente e nn per mandato a filiali e terzi installatori.
 
Le modalità di pagamento sono al momento limitate a:
 
Merce in spedizione
PayPal
Bonifico bancario anticipato
Contrassegno in contanti (+3.5% - MAX 300,00 €uro)
 
Merce in ritiro
Assegno Bancario fino a 2.000,00.= (verifica CENTAX)
Assegno circolare oltre i 2.000,00.= intestato a CAMBIO CALDAIA ON LINE Srl
Contanti
 
Istallazione
Ove previsto per detrazioni IRPEF 36% e 55% Bonifico Bancario
Assegno bancario
 
Nella conferma d’ordine troverete le coordinate per  l’esecuzione del bonifico.
 
Per il pagamento con Carta di Credito ci vorrà ancora qualche tempo ma, ci arriveremo.
 
Per qualsiasi domanda 039 - 323167
Oppure  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Cambiocaldaiaonline.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.