Acquista per

Attualmente acquisti da:

  1. Rimuovi questo articolo Tipologia: START COND KIS
Iscriviti ai Feed RSS

CALDAIA MURALE

CALDAIA MURALE

La caldaia murale è il generatore di calore attualmente più diffuso per il riscaldamento autonomo delle abitazioni private. Possono essere di due tipologie:

  • per il solo riscaldamento 
  • combinate, cioè che producono acqua calda per uso sanitario e riscaldamento (nella versione istantanea o con bollitore).

Tutte queste caldaie possono essere installate sia all’interno che all’esterno dell'abitazione; queste ultime sono sempre identificate da un nome tipico (Balkon, Balcony, ecc...)

La nuova generazione di caldaie murali a condensazione è dotata di scheda predisposta alla regolazione climatica, grazie a una semplice sonda esterna sono in grado di funzionare al massimo delle loro capacità.

Dal 26 Settembre 2015 non saranno più prodotte le caldaie a 3*** a camera stagna, poichè sarà adottato in tutta l'Unione Europea l’ErP (Energy Related Products) secondo la Direttiva 2009/125/CE volta a ridurre il consumo energetico dei prodotti mediante una progettazione ecocompatibile, per ridurre i consumi energetici e le emissioni di CO2.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Cambiocaldaiaonline.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.